personal concierge team

CHI SIAMO

 

Lavorando nell'area di Personal Concierge a Miami, mi è stato chiesto di fornire servizi su misura agli stranieri, per lo più brasiliani, che decidevano di acquistare una proprietà in Florida e in altri Stati, per investimento, o per trascorrervi le ferie o anche come residenza.
Per soddisfare le loro esigenze, ho deciso allora che era il momento di assemblare una squadra multilingue (Italiano, Inglese, Portoghese) e professionalizzare ciò che stavo già facendo. Il nostro obiettivo è di far si' che il tempo prezioso dei nostri clienti venga da loro utilizzato in modo piacevole e tranquillo.
Mentre i proprietari si godono cosi' il tempo libero con i loro amici e familiari, facendo compere nei centri commerciali o visitando le localita' turistiche o lavorando, noi della Miami Personal Concierge li aiutiamo ad ottimizzare il loro tempo, prendendoci cura dei loro “to-dos” (“cose da fare").

Il nostro lavoro spazia dall'allacciamento dell'energia elettrica alla progettazione di itinerari di viaggio; dalla raccolta settimanale della posta in arrivo all'acquisto di biglietti di ingresso dei principali eventi, sportivi e non. Per questo, personalizziamo i nostri servizi in base alle esigenze di ciascun cliente.
Il possibile lo fanno tutti. Noi facciamo anche l'impossibile, affinche' tutti I nostri clienti realizzino quello che e' il nostro motto principale:

 

relax

Rilassati, e goditi le tue meritate vacanze!!

Un cordiale saluto a tutti.


Elaine Cultrera
Presidente


Elaine Cultrera, è nata in Campinas, nello stato di San Paolo, in Brasile, dove è cresciuta e ha studiato. Laureata presso la Facoltà di Lettere dell'Universita PUC di Campinas si e' poi trasferita negli Stati Uniti. Ha studiato a New York e ha avuto l'opportunità di lavorare nel campo dell'intermediazione commerciale e dell'organizzazione di eventi per aziende di importazione, fornendo inoltre consulenza alle reti vendita e agli uffici di “customer service”.

 

Attualmente vive in Florida con il marito, Roberto, e la figlia, Micaela, e amministra gli immobili di numerosi investitori stranieri.